Richiedi gratis un preventivo

Mirabilandia Ravenna

Mirabilandia - Parco Divertimenti Ravenna

MIRABILANDIA:
DIVERTIMENTO E RISATE “FORMATO FAMIGLIA”

Mirabilandia, il parco divertimenti più grande d’Italia e più amato dalle famiglie italiane. Emozioni e divertimento da record assoluto non mancheranno grazie all’accoppiata vincente che vede svettare nel cielo di Mirabilandia i due roller coaster migliori d’Europa: Katun e iSpeed.

Mirabilandia - Katun

iSpeed, è l’originale ed innovativa attrazione a lancio magnetico dedicata al mondo delle corse, mentre Katun è la “montagna russa sospesa” più potente ed apprezzata d’Europa. Gli appassionati di war games potranno cimentarsi con Reset, il primo “dark ride” (attrazione ambientata al buio) interattivo d’Italia, a metà strada tra un poligono di tiro e un set cinematografico, ulteriormente arricchito da un gigantesco Robot animato alto più di 2 metri. Emozioni, divertimento, ma anche tante risate, con divertentissimi spettacoli.

Grazie al lancio magnetico, una novità assoluta per i parchi divertimento europei che sfrutta l’energia prodotta da campi magnetici che si respingono, iSpeed “spara” i passeggeri fino a 55 metri di altezza, toccando punte di 120 km orari (è il coaster più alto e veloce d’Italia), con una partenza in salita verticale da 0 a 100 km orari in 2,2 secondi, simile a quella delle monoposto di Formula Uno, e un’accelerazione di gravità superiore a quella di un jet Mig al decollo. Il “rosso corsa” è il colore dominante dell’attrazione, con le vetture caratterizzate dal tipico “musetto” anteriore e dall’alettone posteriore dei bolidi di Formula Uno e l’”imbarco” dei passeggeri che avviene in quella che sembra una vera e propria galleria del vento per auto da corsa.

Giostre Mirabilandia

Tra le novità della stagione 2010 c’è Pirate Story, nuovo, coinvolgente film a 4D che all’emozione del 3D aggiunge effetti speciali quali sbuffi d’aria e spruzzi d’acqua che regalano ancora più realismo. La pellicola, ambientata in un museo, vedrà due ladri, intenti a rubare un tesoro dei pirati esposto in una delle sale, alle prese con la statua dei pirati che improvvisamente si animerà, ergendosi a difesa dello scrigno e inseguendo i malintenzionati per tutto il museo. Anche nel 2010 i visitatori del parco potranno usufruire de“ Il giorno dopo entri gratis”, promozione che permette a chi abbia acquistato un biglietto di ingresso al Parco, di tornare gratuitamente a Mirabilandia il giorno successivo. Rinnovato nella grafica e nei contenuti il sito del parco (www.mirabilandia.it), dove si possono ottenere tutte le informazioni su orari, attrazioni, eventi speciali, biglietti .

Mirabilandia

 

Per Informazioni
Mirabilandia: Strada Statale 16, Savio (Ra),
tel. 0544-561156, www.mirabilandia.it
Ufficio stampa: Dolp’s Studio