Hotel Gabicce per Disabili

8 Strutture presenti

Nel corso degli anni sono nati tanti nuovi hotel per disabili a Gabicce, dotati di tutti i comfort necessari per permettere anche a chi ha dei problemi di deambulazione di non rinunciare alla vacanza. Si tratta di strutture che hanno tutto ciò che serve per facilitare il relax di tutti, senza ansie e apprensioni. 

Filtra per:

Tipologia di camere

Servizi

Servizi in camera

Trattamento

Servizi principali

Servizi per bambini

Parcheggio

Svago-relax

Posizione

Pacchetti Turistici

I migliori hotel per disabili a Gabicce Mare selezionati per voi

Avere a propria disposizione delle strutture senza barriere architettoniche e pensate per poter facilitare l’ingresso e il soggiorno anche di chi è diversamente abile: questo per chi vive una disabilità sembra essere un sogno.  Qui a Gabicce Mare, invece, da qualche anno è diventato realtà.

Sono tanti gli alberghi accessibili ai disabili a Gabicce e, ancora una volta, la città di dimostra all’avanguardia da questo punto di vista. Abbiamo selezionato le migliori strutture che sono state realizzate o ristrutturate tenendo in conto anche quelle che sono le esigenze di chi ha delle difficoltà motorie e non può che camminare.  

Per queste persone, molto spesso, l’estate è un vero incubo. Si incontrano problemi per l’accesso alle spiagge, ma anche strutture non sempre pronte ad accogliere tutti e a farli sentire a casa. Proprio per questo motivo, scegliere uno degli hotel per disabili di Gabicce Mare permette di non avere questo problema. Niente più vacanze rovinate da rampe di scale, spazi stretti e poco accessibili.

Questi hotel, tutti all’avanguardia, hanno deciso di offrire una serie di comfort che vanno dai bagni attrezzati per persone con handicap a spazi più larghi per permettere il passaggio della sedia a rotelle, da stanze arredate con mobilio specifico a pedane al posto delle scale e così via. Non solo. Nella maggior parte dei casi, le strutture in questione permettono anche di avere delle convenzioni con dei lidi attrezzati per disabili di Gabicce in modo tale da favorire anche l’accesso in spiaggia senza troppi problemi. 

Si tratta di un passo avanti per tutti coloro i quali hanno trovato sempre difficile andare in vacanza senza gravare su altre persone per gli spostamenti, per salire le scale, per mangiare in tranquillità e così via.

Gabicce è la meta ideale, quindi, per chi vuole una vacanza senza pensieri e senza il problema di dover avere a che fare con barriere architettoniche che sembrano essere insormontabili.