Richiedi gratis un preventivo

Notte Rosa Gabicce

Manifesto-Notte-Rosa-2014-cattolica

LA NOTTE ROSA A GABICCE

Il vento dell’estate soffia portando con sé dolci sensazioni e tanta voglia di partire alla volta di località inesplorate.
Quale momento migliore dunque per raggiungere la Riviera Adriatica? Qui potrete trascorrere la vostra vacanza all’insegna del divertimento e del relax.

Se vi trovate in Romagna non potete assolutamente perdervi l’opportunità di partecipare all’evento considerato il Capodanno dell’estate rivierasca, ossia la Notte Rosa, un evento in cui romanticismo e stravaganza si sposano a meraviglia.
Nella notte più lunga dell’estate romagnola ognuno è il protagonista di una festa straordinaria che con il suo calore è capace di inebriare gli animi come non mai. La positività, l’ospitalità, l’incontro e la cordialità tipici della Romagna sono tutti racchiusi nel colore rosa che perciò è stato scelto come attributo specifico di quest’evento unico.
Quelli che preferiscono la tranquillità senza rinunciare però al dinamismo che contraddistingue lo spirito della terra romagnola possono optare per la Notte Rosa a Gabicce. Sarà piacevole ammirare il fascino dell’Adriatico, pervaso dai colori caratteristici del tramonto, dall’alto del promontorio di Gabicce Mare. La Notte Rosa a Gabicce sarà un’occasione per assistere agli spettacoli pirotecnici dalle variegate fantasie cromatiche, mentre gli intenditori avranno il privilegio di ascoltare musica dei generi più diversi, il tutto in un’atmosfera elegante e intima. Ovviamente non mancheranno le deliziose specialità della cucina romagnola ad allietare la vostra Notte Rosa a Gabicce e a renderla super interessante anche dal punto di vista eno-gastronomico.

Trovandovi a Gabicce potete approfittarne per fare un salto nella vicina Cattolica, dove la vostra favola in rosa continuerà a procurarvi emozioni ineguagliabili. La Regina della Riviera regalerà a ogni ospite le condizioni giuste per distrarsi. Anche i bambini avranno i loro spazi per divertirsi in modo genuino e sicuro, grazie ai tanti spettacoli organizzati per loro in parchi giochi e parchi acquatici contestualmente alla Notte Rosa, e alle feste di animazione in compagnia dei personaggi dei loro cartoni animati preferiti.

Le fantastiche sceneggiature allestite sulle spiagge e nel centro cittadino inoltre trasformano la Notte Rosa a Gabicce in un incantesimo, motivo in più per prendere parte alla grande festa dell’estate romagnola.