Rivera Golf Resort

Rivera Golf Resort

Riviera Golf Resort è una splendida area nella quale sorge un vasto campo da golf professionale. Il percorso sportivo si trova a San Giovanni in Marignano vicino al centro ippico Riviera Horses Resort. 

Natura a perdita d’occhio, laghetti artificiali, erba sempre fresca e morbida sulle collinette alle spalle del mare. 18 buche si estendono su un tracciato di oltre sei chilometri e mezzo e seguono una geografia e un ordine preciso che rende il percorso più avvincente dando ai giocatori il senso di profondità nello spazio. 

Riviera Golf Resort è un luogo in cui la mente e il corpo possono rinascere, rilassarsi e godere dei piaceri della vita. Gli ingegneri che hanno progettato quest’area hanno immaginato qualcosa di molto più grande di un campo da golf. Ecco che infatti, proprio per il benessere e la cura del corpo, troviamo qui il Riviera Beauty, un fantastico centro benessere ed estetico che offre un’ampia gamma di trattamenti, tra questi: sauna, bagno turco e numerosi idromassaggi.

All’interno del Riviera Golf Resort ci sono nove nuove buche Pitch & Putt, che si aggiungono alle 18 già esistenti e ai 72 par lungo tutta l’ampiezza delle collinette che si affacciano da un lato nella natura della valle del Conca, e dall’altro sul Riviera Horses Resort. Non mancano attrezzature e confort di ogni genere, perché ogni giocatore deve godere di ogni optional per riuscire ad impegnarsi unicamente sul gioco, sul vento, sui rumori e, ovviamente, sulle buche e le palline.
Il Riviera Golf Club realizza anche corsi d’istruzione su questo magico sport, indicati per i principianti di ogni età che si vogliono avvicinare al mondo dei campi verdi.
Potrete poi trovare la Golf Accademy adotta precisi metodi d’insegnamento che uniscono l’aspetto ludico a quello sportivo.

Riviera Golf Resort è aperto tutto l’anno, facilissimo da raggiungere, sia da tutte le città della costa Adriatica che dal pubblico di tutta Italia che troverà facile e breve il tragitto che divide i campi da golf dall’uscita del casello autostradale di Cattolica.

RIVIERA GOLF RESORT SAN GIOVANNI IN MARIGNANO

Via Conca nuova, 1236
San Giovanni in Marignano, 47842 RN
Tel. +39 0541 956499
Fax +39 0541 827186
info@rivieragolf.it

GPS: 43° 56′ 57″ Nord – 12° 41′ 28″ Est

Ti è stato utile?
Non hai trovato le informazioni che cercavi?
Vuoi segnalarci un errore o suggerirci una miglioria?