Richiedi gratis un preventivo

Pallone nel Cuore: Sport e divertimento

“Pallone nel Cuore” è l’evento che coniuga sport e divertimento

Pallone nel Cuore: Pallone e scarpe da calcio

Scarpe e pallone da calcio – Pallone nel Cuore

 

Dal 14 al 17 aprile si terrà la 4° edizione di ”Pallone nel Cuore”. Questo Torneo Internazionale di Calcio Giovanile è riconosciuto dalla Federazione Gioco Calcio. Vieni a trascorrere una vacanza di sport e divertimento e a giocare insieme a piccoli e grandi calciatori sui campi di Gabicce Mare e Gradara!

Questo evento sportivo avrà inizio con la sfilata delle squadre partecipanti lungo le vie del paese. Al termine della sfilata si andrà nella famosa discoteca Baia Imperiale di Gabicce Mare.
Sulla scalinata del locale, ci saranno poi le foto di rito delle varie squadre per riprendere l’evento in tutta la sua bellezza!
Dopo la presentazione delle squadre partirà la sfilata. Animazione, giochi, scherzi e bolle di sapone sparate in cielo faranno da suggestiva cornice alll’inizio del torneo.

 

Breve Programma delle giornate dell’evento

  • Venerdì 14 aprile 2017: Arrivo delle squadre presso il Palazzo del Turismo, in Viale della Vittoria nella sede del Gruppo Albergatori Multiservizi. Registrazione e saldo del soggiorno.       Ore 17.00 Ritrovo di tutte le società sportive per la manifestazione d’apertura del Torneo. Al capogruppo di ogni delegazione verrà consegnato il cartellone con il nome della propria squadra. Ore 21.00 riunione tecnica per gli allenatori e dirigenti di ogni società.
  • Sabato 15 aprile 2017: Alle ore 9.00 inizieranno le partite che seguiranno per tutto il giorno.
  • Domenica 16 aprile 2017: Dalle ore 9.00 proseguiranno le gare. Dalle ore 16.00 attività di intrattenimento e musica, giochi e balli di gruppo. Ore 18.00 “Grigliata di pesce” in Piazza Municipio, organizzata dai bagnini di Gabicce Mare in collaborazione con l’Amministrazione Comunale.
  • Lunedì 17 aprile 2017: Ore 9.00 Inizieranno le fasi finali. Seguiranno le premiazioni e la Cerimonia di chiusura della 4° edizione del Torneo Internazionale Pasqua Football Cup, con il saluto di arrivederci al 2018.

 

Cose da sapere sul torneo

Totale giocatori partecipanti alla gara compresi eventuali prestiti:

  • 25: allievi – max 3 prestiti
  • 25: giovanissimi – max 3 prestiti
  • 25: cat. esordienti – no prestiti
  • 18: pulcini – no prestiti

Terreno da gioco: campi in erba naturale e sintetico.

Premi: premiazione per tutte le squadre.

Divise: Munirsi di pettorine in caso la squadra avversaria avesse divise dello stesso colore.

Palloni: sono messi a disposizione dall’organizzazione, a parte quelli del riscaldamento.

N.B. Per le categorie esordienti, giovanissimi, allievi e juniores, i parastinchi sono obbligatori, come dettato dal regolamento federale.

Allora sarai dei nostri?

Richiedi un preventivo gratuito per alloggiare a Gabicce e partecipare a questo super evento!

 

Richiedi gratis un preventivo!