Al momento non sono presenti strutture in questa categoria

Ogni momento è quello giusto per visitare Gabicce e il suo territorio.

Splendido emblema della “Riviera delle Colline” delle Marche, la cittadina pesarese è infatti, sì, una rinomata località della riviera che vive come ogni altro lido il suo massimo boom turistico nel pieno della stagione balneare, ma val bene una vacanza anche in altri periodi!

Non meravigliatevi, dunque, nel trovare hotel aperti tutto l’anno a Gabicce!

Adagiata sul litorale della costa adriatica, Gabicce si differenzia dalla confinante riviera romagnola per la particolare conformazione dei primi promontori marchigiani, in uno splendido connubio tra mare e montagne. Le sue colline, caratterizzate da una natura a tratti ancora selvaggia, conferiscono infatti a Gabicce tutte le caratteristiche di una perfetta meta di vacanze anche per la primavera e l’autunno.

Gli alberghi aperti tutto l’anno a Gabicce sono sempre più numerosi e vi attendono con proposte e offerte speciali dedicate proprio ai periodi di “bassa stagione”, quando Gabicce diventa ancor più propositiva e poliedrica nel suo appeal turistico. Presenti sia sul lungomare che sulle colline, gli hotel di Gabicce offrono un’ottima soluzione di soggiorno sia per i turisti che prediligono il mare, che per quanti preferiscono godersi il panorama “dall’alto”.

Oltre alla stagione estiva, anche primavera e autunno costituiscono un ottimo periodo per visitare, ad esempio, il Parco naturale di San Bartolo, meravigliosa area protetta che tutela l’esclusivo territorio di questo tratto di costa marchigiana, caratterizzato da suggestive falesie a picco sul mare.

Non solo mare, dunque, ma anche natura ed escursionismo, possono essere un ottimo pretesto per prenotare una vacanza nei tanti hotel aperti tutto l’anno a Gabicce. Ogni motivo è buono, in qualsiasi stagione, per godersi un soggiorno a Gabicce... del resto, esiste qualcosa di più poetico del mare d'inverno?