Richiedi gratis un preventivo

Come arrivare a Gabicce Mare

ARRIVARE A GABICCE

A disposizione del turista 4 aereoporti internazionali collegati con le più importanti città italiane ed europee, una comoda stazione treni a pochi chilometri dal centro e l’ottimale connessione con l’autostrada A14, uscita Cattolica, che collega Gabicce Mare in direzione Nord con Bologna e Milano e in direzione Sud con Bari.

Scegliete come arrivare: in auto? in treno? in aereo?

  • In AUTO:

Viaggiare in auto Qualche dubbio su come arrivare a Gabicce in auto? Niente paura: ecco una pratica guida che vi aiuterà nel raggiungere agevolmente la vostra meta di villeggiatura. Primo tra i lidi marchigiani della costa adriatica a sud della riviera romagnola con la quale confina, Gabicce è comodamente raggiungibile sia lungo la Statale 16 Adriatica che percorrendo l’autostrada A14, lungo il cui asse si colloca a pochissimi chilometri dal casello di Cattolica (poco più distante, in direzione sud, l’uscita di Pesaro-Urbino). Attraverso la diramazione di Bologna potrete convergere agevolmente verso la riviera di Gabicce anche dalle principali direttrici Milano-Venezia e Milano-Napoli. Per vacanzieri o viaggiatori d’affari abituati a spostarsi autonomamente, l’automobile rappresenta senz’altro il mezzo di trasporto più pratico con cui arrivare a Gabicce, ma vi sono comunque diverse alternative, ugualmente congeniali;

  • >>> AUTOSTRADA A14 Bologna – uscita CATTOLICA

Sito Web: Autostrade per l’Italia

  • In TRENO:

Viaggiare in treno Così come per strade e autostrade, la grande direttrice adriatica sulla quale si colloca Gabicce rappresenta una fondamentale tappa di “snodo” anche per la rete ferroviaria. Se siete infatti abituati a “prendere il treno”, potrete farvi letteralmente “portare in carrozza” lungo la dorsale adriatica che collega il “tacco” dello Stivale alle “Venezie”, raggiungibile da ogni parte d’Italia attraverso lo snodo centrale di Bologna. Sulla linea Bologna-Ancona, lo scalo pesarese è attraversato da frequenti convogli sia regionali che a lunga percorrenza come Intercity ed Eurostar, e durante l’estate è meta di numerosi “treni del mare”. Accorpata alle località di Cattolica e San Giovanni in Marignano, la stazione ferroviaria di Gabicce si trova a pochi passi dal centro di Gabicce Mare ed è ottimamente servita anche dalle principali autolinee, che hanno qui il loro capolinea ed effettuano servizio di trasporto da e per Pesaro e Rimini e l’entroterra del Montefeltro;

  •  >>> STAZIONE di CATTOLICA-SAN GIOVANNI-GABICCE

P.le Stazione
Telefono Tel 0541 958244
Sito Web:  Trenitalia

  • In AEREO:

Viaggiare in aereoMagari per una trasferta di lavoro, per ricongiungervi durante le feste a parenti e amici senza sobbarcarvi di un lungo viaggio “su ruote”, oppure semplicemente perché amate viaggiare con pochi bagagli e ridurre i tempi di viaggio, allora l’aereo potrebbe essere la vostra scelta ideale. In questo caso potrete scegliere tra le numerose rotte nazionali e internazionali proposte da ben 4 aeroporti di caratura internazionale, di cui 2 nelle strettissime vicinanze di Gabicce, come il “Federico Fellini” di Rimini e il “Luigi Ridolfi” di Forlì, e altrettanti nel medio raggio, con il “Raffaello Sanzio” di Ancona-Falconara e il “Guglielmo Marconi” di Bologna;

 

  • >>> Aeroporto Internazionale “Federico Fellini”

Indirizzo Via Flaminia, 409 – 47831 Miramare di Rimini
Tel e Fax Info biglietteria tel. 0541 715711
Sito Web:  Aereoporto Fellini Rimini

  • >>> Aeroporto “L. Ridolfi”

Indirizzo Via Seganti 103 – 47100 Forlì
Tel e Fax Ufficio informazioni tel. 0543 474990 – 474921
Sito Web:  Aeroporto Ridolfi Forlì

  • >>> Aeroporto di Ancona-Falconara “R. Sanzio”

Indirizzo: 60020 – Castelferretti di Falconara Marittima (An)
Tel e Fax Ufficio informazioni tel. 071 28271
Sito Web:  Aeroporto Ancona-Falconara Sanzio

  • >>> Aeroporto Internazionale “G. Marconi”

Indirizzo: Via Aeroporto Civile – Bologna
Tel e Fax Informazioni e prenotazioni tel. 051 6479615
Sito Web: Aeroporto Marconi Bologna

 

  • In BARCA o NAVE

Tra le varie possibilità di scelta su come arrivare a Gabicce non vanno poi dimenticate quelle riguardanti l’accesso via mare. La costa di Gabicce figura infatti tra quelle più appetibili per il turismo nautico da diporto, grazie all’attrezzato porticciolo turistico della Baia di Vallugola, che offre a velisti e possessori di natanti a motore un comodo approdo ai piedi del Monte San Bartolo che proprio qui getta le sue pendici in Adriatico.

Per chi volesse “traghettare” sulla costa di Gabicce, offrono poi un ottimo punto di “scalo” i porti di Ancona e Ravenna.

 

  • Con servizio TAXI, NCC e NAVETTAOttima forma di servizio “complementare”, il trasporto su taxi o navetta è l’ideale per chi, una volta arrivato in porto, stazione o aeroporto, debba raggiungere ad esempio l’hotel in cui ha prenotato il proprio soggiorno. Ottimo poi sia su corte che lunghe tratte anche il servizio di noleggio con conducente, che potrete prenotare per farvi trasportare direttamente da casa al vostro luogo di destinazione.

Trasferimenti da e per l’Aereoporto Internazionale “Federico Fellini” di Miramare di Rimini

Taxi Gabicce

Taxi Gabicce

Dotato di un parco mezzi ampio e adatto a soddisfare ogni tipo di richiesta, dal singolo utente ai gruppi più numerosi, il servizio di Taxi a Gabicce è in grado di trasportarvi ove vogliate, nel territorio pesarese e oltre, con rapidità e giusto prezzo!