Richiedi gratis un preventivo

Guè Pequeno alla Baia Imperiale Lunedì 7 Agosto 2017!

Guè Pequeno ti aspetta per una serata senza precedenti!

 

Immagine di Guè Pequeno su sfondo nero

Guè Pequeno ti aspetta alla Baia Imperiale il 7 Agosto!

 

Cosimo Fini, in arte Guè Pequeno, è nato a Milano il 25 dicembre 1980. E’ un rapper e produttore discografico italiano, membro del gruppo rap Club Dogo. Con lo pseudonimo Il Guercio, il rapper ha iniziato la propria carriera musicale intorno al 1997, quando ha conosciuto Jake La Furia.

Ha collaborato con diversi artisti della scena underground e di altro genere.

  • 2010: pubblica il libro La legge del Cane, scritto con Jake La Furia.
  • Marzo 2011: va in onda su Radio Deejay con il programma Un giorno da cani, format televisivo di 4 puntate dove lui e il compagno Jake La Furia provano esperienze lavorative tramutandole in testi per le loro canzoni rap.
  • 5 aprile: viene pubblicato Business. Successivamente viene annunciato il secondo singolo “Rose nere”.
  • 9 Maggio: annuncia attraverso la propria pagina Facebook la lista tracce dell’album, mentre il giorno seguente pubblica il terzo singolo estratto dall’album, l’omonimo “Bravo ragazzo”.
  • Giugno 2015: Pequeno ha partecipato alla terza edizione del Coca-Cola Summer Festival con Interstellar, ottenendo una candidatura per il Premio RTL 102.5 – Canzone dell’estate.

Album di Guè Pequeno

  • Giugno 2011: esce il suo primo album da solista “Il ragazzo d’oro”. Il disco è stato anticipato dal singolo “Non lo spegnere”.

Il successivo album “Noi siamo il club” diventerà disco di platino e sarà spinto dal singolo P.E.S. cantato insieme a Giuliano Palma.

Nella primavera del 2015 Pequeno rinnova il contratto con la Universal Music Group e annuncia la firma per la Def Jam Recordings, divenendo il primo artista italiano a firmare per l’etichetta. In seguito pubblica il videoclip di un brano inedito, intitolato “Squalo”. Quest’ultimo, insieme ai singoli “Le bimbe piangono” e “Interstellar”, ha anticipato l’uscita del successivo album da solista, intitolato Vero pubblicato il 23 giugno 2015. Nello stesso anno ha collaborato con Fabri Fibra.

  • 4 gennaio 2016: il rapper ha annunciato la realizzazione di un album insieme a Marracash.
  • 24 giugno: viene pubblicato l’album, che si intitola Santeria. Quindici brani, tra cui il singolo apripista “Nulla accade”.

Sempre nel 2015 è stato scelto tra i giudici della terza edizione del programma televisivo TOP DJ.

In consolle saranno presenti:

  • Jessie Diamond
  • Paolo Baldes (sala senato)
  • Max Marcozzi (sala piscina)

La serata sarà animata dalle atmosfere dell’antica Roma fra ancelle, centurioni e l’imperatore Pier Pecadores!

Info per l’acquisto dei biglietti di ingresso online:

  • Acquistando il biglietto di ingresso online, l’ingresso all’evento è assicurato. L’entrata nella discoteca si svolgerà in maniera più rapida grazie all’apposita entrata riservata ai possessori di Ticket online (si salta la fila).
  • Il Biglietto di ingresso comprende una consumazione inclusa nel biglietto di entrata.
  • Puoi acquistare il biglietto di entrata per questo evento ad un prezzo ridotto rispetto al prezzo intero richiesto dalla discoteca.
  • Una volta effettuato l’acquisto online, entro breve tempo sarà inviato l’e-ticket tramite mail. Questo potrà essere stampato e presentato alla cassa del locale all’ingresso ticket online senza alcun costo aggiuntivo oppure potrà essere mostrato direttamente dal telefono (per chi non ha la possibilità di stamparlo) alla cassa del locale sempre all’ingresso ticket online senza alcun costo aggiuntivo.

 

Richiedi un preventivo gratuito per trascorrere la tua vacanza a Gabicce e ballare con la musica di Guè Pequeno!

Richiedi un preventivo