Richiedi gratis un preventivo

Aspettando la Sera concerti al tramonto

aspettando-la-sera

ASPETTANDO LA SERA

A TUTTO JAZZ

 VIII Edizione

11, 18, 25, maggio 2014

DOMENICA 11 MAGGIO

“Sam Gambarini Hammond Trio”
Sam Gambarini – Organo Hammond
Alessandro Fariselli – Sax
Massimo Ferri – Batteria

Uno degli strumenti più caldi e ritmici del soul jazz è l’organo Hammond e la sua tradizione è stata rinnovata oramai vent’anni fa dalla scena “acid jazz”. Sam Gambarini, londinese d’adozione, si presenta con un trio tutto tricolore per un programma super caldo per gli appassionati di Jimmy Smith e i nostalgici del James Taylor quartet.

DOMENICA 18 MAGGIO

“Why Note Voices”
Alessandra Silvagni – Contralto
Brigitte Siegrist – Mezzo Soprano
Maura Miceli – Soprano

Metti tre donne con una grande passione per il canto e una sana vena di follia. Aggiungi jazz, pop e un pizzico di musica italiana, mescola il tutto e otterrai le Why Note Voices. Tre donne, un unico obiettivo: unire la passione per la musica e il canto con le esperienze musicali acquisite singolarmente, per proporre al pubblico musiche e brani in una veste completamente nuova. I brani proposti sono armonizzazioni originali del M.Marco Galli.

DOMENICA 25 MAGGIO

“MYO –  Mondaino Young Orchestra”

22 giovani e giovanissimi musicisti (età meda 15 anni) formano la “jazz band più giovane d’Europa”. Nella loro immersione nel jazz tradizionale di New Orleans e nello Swing degli anni Trenta sono guidati da Michele Chiaretti. In soli due anni di attività la MYO si è già esibita in varie occasioni, destando sempre curiosità e simpatia.
Il concerto del 25 maggio fa parte della rassegna Jazz in Provincia in collaborazione con Fano Jazz Network (aggiungere logo che già hai). A seguire è previsto un aperitivo.

Comune di Gabicce Mare